Postiamo una foto dall’alto dell’area destinata a diventare “Parco Uditore”.
Nello scatto di Valentina Leone, sono visibili parte dei tracciati interni che cominciano a suddividere delle aree interne.
Ricordiamo che l’inaugurazione dovrebbe avvenire in primavera.
www.uparco.org
inizia a prender forma…
basta che poi non lo lasciano a metà come il cassarà.
a proposito, vorrei sapere a che punto è il laghetto del parco cassarà- possiamo rinunciarci definitivamente?
@tasman Perchè avevi dubbi? Pensavi veramente che dopo l’inaugurazione i lavori sarebbero continuati? Solo in Italia succede di inaugurare opere senza che le stesse siano finite…
Ma i muri perimetrali, verranno abbattuti? o magari sostituiti con delle reti di protezione?
OT
@tasman sea, @mastpalermo
Al parco Cassarà sono stato all’inaugurazione e poi la settimana scorsa. I lavori sono continuati, di certo senza celerità ma il tappeto erboso sul lato di piazza turba è stato completato.
Quel giorno della settimana scorsa ho anche visto due pompe che riempivano due delle 4 chiuse in cui è suddiviso il laghetto, ed erano piene per 1/3. Non so se fosse una prova, com’è finita o che altro.
bene…
magari per una volta giocano con l’acqua e si divertono
che foto triste.
un parco senza alberi è come una donna senza seno. triste.
manca qualcosa di realmente importante per completare la piena bellezza.
Anche se il paragone è forte non importa, è realmente un parco triste e si confermano i lavori fatti male, fatti a metà, fatti e ti devi accontentare perché qui le cose BENE non vengono pensate, figurati fatte [e mi riferisco alla realtà non alle belle parole di poche persone in un bel blog di proposte e idee, purtroppo noi non abbiamo in mano i soldi decisionali!] Io non mi accontento, voglio un parco e se deve essere, che sia fatto bene, e con alberi e begli alberi, E CON GIARDINIERI E GUARDIANI QUALIFICATI CHE SANNO IL LORO MESTIERE, non penso sia utopia o sia chiedere troppo volere un parco per come ce ne sono in tante altre città…